Studio fotografico per cani

cani in studio

Studio fotografico per cani

Qualunque cane può diventare il protagonista dei ritratti in studio.

Sapevi che è possibile realizzare un servizio fotografico per cani in studio oltre che all’aria aperta?

Se vuoi delle foto di cani in studio puoi rivolgerti a me. Ti metterò a disposizione il mio studio fotografico per cani e altri piccoli animali domestici, attrezzato con fondali, flash e diffusori.

In studio è possibile realizzare una grande quantità di ritratti, seri o divertenti, ben diversi dalle foto in esterna! Un esempio? Il divertentissimo lancio delle crocchette! Faccia buffa assicurata!

Dove?

Da me o a casa vostra, porterò io il necessario, ci basta uno spazio 3x3.

Quando?

Quando vuoi! Anche la sera e in caso di maltempo.

Chi?

Qualunque cane può diventare il protagonista dei ritratti in studio.

occhio occhio border collie
foto cane lancio crocchetta
foto lancio crocchetta
lancio crocchetta cane
cane san valentino
san valentino milano cane
Christmas dog candy cane
shooting natale cani milano
FAQ

Domande frequenti

Certamente! Posso portare l’attrezzatura da studio a casa tua, ci basta uno spazio al chiuso di circa 3x3m.

Il tempo necessario. Da 1 ora a un intero pomeriggio. Se il tuo cane è timoroso ci può volere più tempo affinché si fidi di me e si abitui al flash: per questo la fase conoscitiva dell’animale deve avere la giusta durata. È molto importante che il cane si svaghi tra uno scatto e l’altro: faremo pause ogni 5 minuti.

Ti chiederò di portare bocconcini per premiare il tuo amico peloso durante il servizio fotografico o per fare il lancio delle crocchette, giochi, richiami sonori e tutto ciò che può attirare la sua attenzione verso l’obiettivo, ed eventuali accessori che vuoi far indossare al tuo cane durante lo shooting. 

Non ti preoccupare! Tutta l’attrezzatura fotografica è assolutamente sicura per il tuo animale domestico. Lo faremo abituare al lampo del flash gradualmente premiandolo spesso. Gli piacerà, ormai il mio cane appena vede un flash si mette in posa perché ha capito che si mangia!

Se vuoi comparire nelle fotografie assieme al tuo cane, valuteremo insieme il tuo outfit qualche giorno prima affinché si adatti alla tipologia di foto che abbiamo deciso di realizzare.

Nope, nope, nope!
Vietato scaricare le foto!